Partners e siti amici

Sabbia finissima e bianca, un mare turchese e trasparente che sembra di essere ai Caraibi e intorno la macchia mediterranea. Questa è la spiaggia della Pelosa a Stintino in Sardegna. Di fronte trovate l'isola dell'Asinara, parco nazionale e natura incontaminata.
Sul sito www.stintino.net alla pagina Stintino La Pelosa trovate foto e descrizione di questo angolo di paradiso. Potete anche lasciare un commento con la vostra valutazione, se ci siete stati, a beneficio degli altri lettori.
Dal 1999 l'isola dell'Asinara è visitabile dai turisti, in seguito alla chiusura del carcere di massima sicurezza avvenuta due anni prima. I turisti che trascorrono vacanze in Sardegna, soprattutto chi si sofferma nel nord dell'isola, non possono mancare la visita a questa isola incontaminata.
Sul sito VisiteAsinara.com trovate tutto ciò che occorre sapere sull'isola dell'Asinara e sul Parco Nazionale. Natura, storia e tutte le informazioni su traghetti, trasporti, escursioni, visite guidate e servizi. Potrete scegliere gli itinerari ed il tipo di visita che più vi interessa e pianificarla con l'operatore scelto.
La Sardegna non è soltanto la regione famosa per le sue spiagge ed il suo mare. Ha una storia millenaria che ritroviamo nei suoi nuraghi e poi nelle torri costiere, nonché nelle tantissime chiese di incredibile bellezza. E' anche la regione dei murales. Famosissimi quelli di Orgosolo che per prima diede vita a questa usanza di decorare i tanti muri a metà del secolo scorso, ma si può dire che non ci sia paese in Sardegna che non abbia i suoi murales, molti così belli da essere delle vere e proprie opere d'arte. Sul sito FotoSardegna.net Trovate centinaia di foto per testimoniare queste bellezze. Tra l'altro la più vasta collezione di murales del web (quasi 900) nonché più di 60 webcams.
La spiaggia La Pelosa è una delle spiagge più famose non solo della Sardegna, ma anche d'Italia e conosciuta anche all'estero per la sua bellezza. Si trova sulla costa nord-occidentale di fronte all'isola dell'Asinara. L'arenile è costituito da bianca sabbia molto fine e le sue acque sono limpidissime, di uno stupendo ed incredibile colore turchese. Su lapelosa.net potrete trovare tutte le informazioni relative alla spiaggia ed ai servizi del posto, nonché tante foto che riguardano questo paradiso della Sardegna.
Un sito web gratis per professionisti, artisti, artigiani e tutti quelli che desiderano un sito web senza dover spendere cifre importanti né affrontare complesse operazioni in prima persona. La realizzazione del sito "su misura" senza limitazioni né nel numero di pagine né negli aggiornamenti / aggiunte futuri è totalmente gratuita. Tutte le spese di realizzazione e mantenimento (dominio e hosting) sono comprese a fronte di un modesto canone di mantenimento annuo fisso e immutabile.
News dal mondo PC su Risorse PC. Recensioni software, ma anche sfondi, icone e tanto altro per il tuo PC.
YoWeb.it. Web directory.
AlgheroWeb. Se pensate ad una vacanza in Sardegna, ci sono tanti bellissimi posti, ma solo uno è la destinazione principe per i giovani e per chi vuole divertirsi: Alghero. Anche se ci siete già stati, ma volete informazioni più dettagliate o volete vedere quanto probabilmente vi siete persi, questo sito risponde alle vostre domande. Le spiagge, le grotte, i resti di età nuragica, le chiese ed i palazzi, la storia di Alghero, i musei, i trasporti aerei e marittimi per la Sardegna e i numeri utili per i turisti.
MareDiSardegna.net Qui troverete una descrizione di tutte le spiagge della Sardegna, anche le più incontaminate ed isolate con tante foto del luogo. Trovate l'indicazione di come raggiungere la spiaggia, i servizi che la spiaggia offre, il livello di affollamento, il tipo di arenile e che tipo di natura la circonda. Il sito offre inoltre la descrizione dei capoluoghi di provincia della Sardegna e di moltre altre località, con indicazione di ciò che c'è da vedere; inoltre i traghetti ed i collegamenti aerei per la Sardegna.
La Sardegna d'estate viene presa d'assalto da centinaia di migliaia di turisti. Tra le località maggiormente rinomate e ricercate dell'isola troviamo certamente quelle di quel tratto di costa a nord-est, chiamato Costa Smeralda. Nato negli anni 60 per fare da contraltare alla Costa Azzurra, si è negli anni distinto per essere meta di un turismo sempre più esclusivo e di lusso.
Su questo sito trovate la descrizione dei luoghi, tante foto, la storia della Costa Smeralda e anche tante informazioni utili su collegamenti aerei e navali, dove soggiornare ecc.
WeWeb - Il Web per tutti Corso gratis di Web Design: corso di html e corso di php, suggerimenti, scripts e tante news dal mondo del web.
SpiaggeDiSardegna.com Tutte le spiagge della Sardegna. Descrizione delle caratteristiche, come raggiungerle, foto e tutte le webcams puntate sulle spiagge della Sardegna.
Wilma Maria Galasso - Pittura contemporanea a Genova.

Adv

Ricerca nel sito

Adv

 

Sostienici